?>

Tempur

Tempur

Tempur

Bultex

Bultex

Bultex

Epeda

Epeda

Epeda

Sealy

Sealy

Sealy

Stearns and Foster

Stearns and Foster

Stearns and Foster

Secilflex

Secilflex

Secilflex

Fabbri Salotti

Fabbri Salotti

Fabbri Salotti

Materassi

21-07-2013

Materassi matrimoniali e singoli realizzati per un sereno riposo

Molte le varietà di materassi matrimoniali e singoli, ma per fare una scelta mirata tra i migliori materassi in commercio, che più si avvicina alle esigenze di ognuno è opportuno conoscere alcune peculiarità fondamentali e farsi consigliare da personale qualificato.

Molte le proposte di materassi a molle insacchettate e a molle, vasta la scelta di materassi memory e in lattice.

Per un corretto riposo è importante che il materasso possieda caratteristiche tecniche elevate, massima qualità costruttiva e dei materiali impiegati.
Deve inoltre osservare rigorosi principi ergonomici, possedere un alto indice di comfort e un'ottima azione traspirante.
Particolarmente importante è la capacità di sapersi modellare perfettamente al corpo per conferire una corretta distribuzione del peso e ottenere un completo rilassamento.
I benefici che si possono ricevere grazie ad un materasso che possiede tutte le caratteristiche descritte, determinano la qualità della nostra vita.
29-04-2013

Materassi a molle, una struttura classica ma innovativa

I materassi a molle si possono considerare ad oggi tradizionali nella concezione ma all'avanguardia nelle prestazioni di molleggio.

Molleggi ad elevato sostegno consentono di mantenere una posizione corretta del corpo.
Arricchiti da imbottiture di pregio per il lato invernale, in base al modello in lana o memory foam, e per il lato estivo in fresco cotone offrono una perfetta climatizzazione.

Materassi a molle con strutture antiaffossamento e molleggi ortopedici garantiscono il perfetto supporto alla colonna vertebrale.

Il materasso a molle grazie alle innovazioni introdotte, offre prestazioni notevoli e consente di non rinunciare a comfort, sostegno, adattamento, e benessere, caratteristiche fondamentali per il giusto riposo.
29-04-2013

Materassi a molle insacchettate per una maggiore capacità di adattamento al corpo.

Materassi a molle insacchettate così chiamate in quanto sfruttano l'indipendenza di ogni singola molla racchiusa nel suo sacchetto di tela.

Si tratta di un tipo di molleggio per il quale le molle essendo contenute singolarmente in sacchetti uniti uno con l'altro, nella fase di pressione sono in grado di adattarsi meglio alla forme del corpo, rispetto ad un tradizionale materasso a molle.

Questi molleggi morbidi sono in grado di sentire la diversa pressione e ridistribuirla per dare una risposta di maggiore comfort ai diversi carichi con evidenti vantaggi ergonomici.
21-07-2013

Materasso in lattice anatomico per eccellenza

Quando si parla di materasso in lattice è necessario fare attenzione e distinguerne le diverse tipologie.
Il lattice è un composto, una particolare schiuma e dal quantitativo di questa schiuma presente, si hanno tipologie di prodotti diversi. Infatti in commercio si possono trovare:

Materasso in Puro Lattice 100%
Materasso in Lattice Naturale 100%
Materasso in Lattice

Peculiarità di questo materiale indeformabile e traspirante con caratteristiche antibatteriche è la capacità di adattarsi perfettamente alla postura del corpo permettendo di assumere una posizione naturale.

Alcuni materassi in lattice aventi zone di portanza differenziata sono in grado di offrire un sostegno ergonomicamente distribuito donando particolare benessere.

Igiene, perfetta traspirabilità, imbottiture preziose soffici e fresche per un perfetto comfort climatico, rivestimenti di pregio e sfoderabilità sono elementi che completano i materassi in lattice di qualità.
21-07-2013

Materassi Memory accoglienti per un'ergonomia perfetta

I materassi memory di ultima generazione rispondono a tutte le esigenze in quanto possiedono caratteristiche e proprietà di sostegno differenti che si adattano alle diverse necessità.

Realizzati con materiali innovativi che si modellano secondo le curve del corpo, massima traspirabilità e materiali di origine vegetale per il piacere di riposare in modo sano e naturale.

Si tratta di materassi la cui caratteristica fondamentale è la loro adattabilità al corpo e che, in assenza di peso, ritornano alla loro forma originale.

Materassi dalle proprietà termosensibili, automodellanti ed ecocompatibili e materassi anatomici, ortopedici studiati per problemi muscolo scheletrici.

Aspetto fondamentale donare un soffice sostegno attraverso materiali creati per offrire una sensazione di rilassamento immediato, alleviare la pressione e sorreggere al meglio ogni punto di appoggio.